La firma di un contratto

Accordi e Convenzioni

Servizi gratuiti ed occasioni di risparmio per il business delle imprese associate
Check-up gratuito - Medicina del lavoro

In accordo con ME.LA Srl, nostra impresa associata, attiva nei servizi di Medicina del Lavoro, siamo in grado di offrire alle imprese associate il seguente servizio gratuito:

– Check Up Medicina del Lavoro:
Consulenza nell’analisi dettagliata della sorveglianza sanitaria aziendale.
Lo scopo è quello di offrire agli associati un quadro chiaro dei costi e servizi sostenuti, in modo da poter usufruire di vantaggi e agevolazioni che riguardano la materia.

Unknown.png
Analisi chimico-cliniche e tamponi Covid

Centro Analisi Reggio Emilia è un laboratorio privato di analisi cliniche, in grado di erogare tutte le prestazioni di laboratorio.

Il Centro è accreditato con la Regione Emilia Romagna per lo svolgimento dei tamponi antigenici e molecolari COVID 19.

La convenzione stipulata, riservata agli iscritti a IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA, offre tariffe agevolate, con uno sconto del 10%, per analisi di laboratorio chimico-cliniche, ematologiche, ormonali, infettivologiche, microbiologiche e in biologia molecolare.

Si può accedere in regime di libero accesso  in via A. Gramsci n. 1/i - Reggio Emilia  per tutti gli esami di laboratorio, mentre per i Tamponi Covid occorre prenotare allo 0522 278067.

Le aziende associate dovranno fornire dichiarazione di appartenenza a IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA da richiedere all'associazione. Per usufruire del servizio, contattare l'associazione scrivendo una mail a direzione@imprenditoriassociatiemilia.it oppure telefonando allo 0522-1751953

logo_cre-1.png
Gestione del parco circolante aziendale
Prevenzione monitoraggio rischio insoluti e sviluppo commerciale
Noleggio strumentale

Gestione del parco circolante aziendale

Leasy Group è un broker per ben 8 società di Noleggio vetture a Lungo Termine, mette a disposizione delle imprese associate la consulenza relativa al tipo di vettura e alla soluzione più idonea (Noleggio, Leasing, Finanziamento, Acquisto diretto), con la possibilità di gestire qualsiasi richiesta grazie al contatto diretto con i Concessionari Ufficiali dell’Emilia Romagna.​

Prevenzione monitoraggio rischio insoluti e sviluppo commerciale

Servizio fornito da Zanotti Carlo, agente Cribis, socio di Leasy Group.

Zanotti è agente Cribis dal 2007, si occupa di:

- ottimizzare gli incassi delle aziende tramite sistemi di protezione del rischio e monitoraggio insolvenze, cessione dei crediti pro-soluto, finanziamenti agevolati.

- sviluppo commerciale in Italia e all’estero (ricerca distributori, clienti finali), tramite servizi a progetto, strumenti a supporto della direzione vendite e marketing CRIBIS D&B

Alle aziende associate, per l’anno 2022, sarà riservata la seguente condizione:

• Buono Carburante di 100,00 € per ogni contratto di mobilità sottoscritto

• Analisi gratuita della rischiosità complessiva del portafoglio clienti

• Analisi gratuita di un mercato italiano o estero dove l'azienda vuole fare sviluppo.

Le aziende associate dovranno fornire dichiarazione di appartenenza a IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA da richiedere all'associazione. Per usufruire del servizio, contattare l'associazione scrivendo una mail a direzione@imprenditoriassociatiemilia.it oppure telefonando allo 0522-1751953

leasy.png
Consulenza del lavoro e amministrazione del personale

Studio Menozzi Consulenti del Lavoro, con sede in via Della Racchetta, 9 - 42121 Reggio Emilia (RE), opera nel campo della consulenza del lavoro e dell’amministrazione del personale dal 1960, data della sua fondazione da parte del consulente del lavoro Giuliano Menozzi; oggi lo studio di consulenza del lavoro è composto da quattro professionisti associati e da dieci collaboratori.

Le attività dello Studio comprendono il complesso sistema delle attività e obblighi normativi sia per le aziende che per i privati:

• Elaborazione paghe

• Adempimenti contributivi INPS – INAIL – ENPALS – Fondi Pensione Integrative – Cassa Edile

• Relazioni industriali

• Contenzioso del lavoro – Controversie individuali e collettive

• Contenzioso contributivo

• Gestione ammortizzatori sociali – Cassa integrazione ordinaria e speciale

La convenzione, riservata agli iscritti alla nostra Associazione, offre tariffe agevolate, con uno sconto del 15%, per l'attività di Consulenza del lavoro e Amministrazione del Personale.

cdl.png
Studio Menozzi
Consulenti del lavoro
CAF Centro Assistenza Fiscale

Sedi di Reggio Emilia, Montecchio Emilia e Novellara

Il CAF è a disposizione per aiutarti nel calcolo di detrazioni, rimborsi, tasse e denuncia dei redditi.

Alle aziende associate, per l’anno 2022, sarà applicato il listino allegato per i servizi CAF ai loro dipendenti.

Sarà inoltre riservata una condizione di favore per i seguenti servizi aziendali:

Gestione disbrigo pratiche aziendali

Trattasi di servizi di segreteria, mirati allo svolgimento di qualsiasi operazione presso tutti gli enti pubblici e privati quali ad esempio: CCIAA, BANCA, POSTE, PREFETTURA, TRIBUNALE ANAGRAFE, AG.ENTRATE, INPS-INAIL, CATASTO.

Servizio moto recapito

E’ il più celere ed efficace canale di movimentazione di documenti, plichi e merci sul territorio provinciale.

• Ogni giorno i nostri incaricati svolgono molteplici servizi di consegna per oltre 150 clienti sul territorio cittadino e provinciale, costituendo una rete dinamica ed altrettanto reattiva in grado di assolvere ogni esigenza dei propri clienti.

• Consente di movimentare qualsiasi documento (privato e aziendale) in qualsiasi zona cittadina e in meno di 2 ore dalla chiamata, ed in giornata per qualsiasi zona provinciale.

• Non meri fattorini ma personale specializzato e professionale che in PIENA RISERVATEZZA porta a termine ogni incarico riservato.

Servizio eco fattorinaggio

Logiservice mette a disposizione del cliente un proprio addetto dedicata per la movimentazione di documenti plichi e merci personalizzati su tutto il territorio provinciale.

L’offerta riguarda il noleggio esclusivo di un addetto alle consegne Logiservice, automunito. Avrete a vostra sola disposizione, per un periodo minimo di mezza giornata lavorativa (4 ore) un addetto incaricato di svolgere le consegne ed i ritiri per vostro conto.

Le aziende associate e i loro dipendenti dovranno fornire dichiarazione di appartenenza a IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA da richiedere all'associazione. Per usufruire del servizio, contattare l'associazione scrivendo una mail a direzione@imprenditoriassociatiemilia.it oppure telefonando allo 0522-1751953

logiservice.png
Logiservice
servizi fiscali
Remilia Hotel**** Via Danubio 7 - Reggio Emilia

Remilia Hotel offre servizi di Meeting-eventi congressuali, alberghieri e ristorativi. La convenzione riservata agli iscritti alla nostra Associazione, offre tariffe agevolate tutto l'anno, compresi i periodi di Fiere.

Per accedere alla convenzione, le aziende associate dovranno preventivamente comunicare tutti i dati fiscali e fornire dichiarazione di appartenenza a IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA da richiedere all'associazione                                                                                              (mail direzione@imprenditoriassociatiemilia.it tel. 0522 1751953

Remilia.png