Due uomini in Office

COME È NATA IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA?

All'inizio del 2021un gruppo di imprenditori ha costituito IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA.

Forte era l'esigenza di creare un'associazione, che nel rappresentare le PMI, si caratterizzasse per essere diversa, nuova, dando ascolto agli associati e favorendone la relazione per sviluppare anche nuove opportunità di business.

Potremmo definirla come un'associazione di tipo orizzontale, dove i protagonisti sono gli imprenditori associati che possono trovare opportunità di dialogo e scambio di idee con altri imprenditori.

Un'associazione non più basata prevalentemente sui servizi che, nella maggior parte dei casi, sono già forniti dai fornitori e dai professionisti dell'azienda presenti sul mercato, ma che vuole soprattutto dare opportunità di crescita formativa e di business agli imprenditori associati, rappresentandone gli interessi anche ai tavoli istituzionali locali.

Ampliare la rete di conoscenze

Avere un costante confronto con professionisti e trovare servizi adeguati alle proprie esigenze grazie agli spazi di incontro e di confronto, nonchè eventi promozionali ed eventi formativi legati alla crescita personale.

IL NOSTRO SISTEMA INTENDE

Sviluppare strategie di marketing

Esplorare nuove opportunità grazie alla condivisione di esperienze e alla forte rete d'impresa di cui i soci fanno parte.

Azioni di mutuo e di aiuto

Attivare relazioni sindacali e promuovere migliorie contrattuali, nonchè promuovere attività volte a favorire la buona comunicazione tra gli imprenditori.