Acerca de

Veduta aerea di contenitori

Gruppi di lavoro

Imprenditori Associati Emilia non è una associazione nata per perdersi in troppi giri di parole: tutti noi siamo abituati ad alzarci presto al mattino e recarci in azienda, a rimboccarci le maniche, affrontando quotidianamente una sfida chiamata Impresa. Chiaro che, crediamo fortemente nello spirito di squadra e nel lavoro in sinergia e proprio per questo ci siamo strutturati per utilizzare al meglio il tempo che abbiamo deciso di destinare all'associazionismo.

Come?

Con dei gruppi di lavoro, gruppi pronti a raggiungere l'obiettivo finale: fare business e crescere sotto tutti i profili.

Ecco, al momento, i tavoli attivi da pochi mesi dalla nascita dell'Associazione:

METALMECCANICO

Una squadra di imprenditori del comparto manifatturiero che sonda viaggi interessanti per sviluppare internazionalizzazione ed export, che partecipa insieme a fiere nazionali ed internazionali. Stoccarda, Hannover o MecSpe: insieme per ottenere vantaggi e per fare business.

INNOVAZIONE DIGITALE

L'era digitale è iniziata, ignorarla è impossibile. Diverse aziende del settore sono pronte ad aggiungere l'approccio digitale al nostro percorso produttivo quotidiano, dalle infrastrutture di rete, al gestionale interno, alla sicurezza informatica per passare poi al mondo delle App. Manifatturiero è bello, digitale è anche meglio.

SERVIZI E GESTIONE D'IMPRESA

Dal mondo delle pulizie, della sicurezza sul lavoro, della connettività e della telefonia ai servizi di gestione ordinaria dell'universo amministrativo: per fare funzionare l'azienda occorre avere fornitori intelligenti ed attenti a normative e regolamenti. A questo tavolo solo aziende riconosciute, certificate e molto affidabili.

CERAMICO, EDILIZIA E COSTRUZIONI

Dal Bonus 110% al mondo del design e dei rivestimenti: l'edilizia ed il mattone restano il volano dell'economia. In questo gruppo troverete diverse aziende storiche, veterani che aiuteranno i più giovani a meglio intendere il futuro imminente, dal green al fotovoltaico passando per l'ecosostenibile.

Inizia insieme a noi la tua avventura

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente