Elezioni Politiche 2022: IMPRENDITORI ASSOCIATI EMILIA incontra i candidati

Nell'ambito degli incontri con i candidati dei principali schieramenti politici delle prossime elezioni del 25 settembre 2022, la nostra associazione ha incontrato in data 19 settembre ELENA MURELLI esponente Lega, candidata al Senato per la coalizione di centrodestra nel collegio uninominale che comprende i territori (interi) di Piacenza e Parma, più un pezzo della provincia di Reggio Emilia (comuni di Boretto, Brescello, Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara, Reggiolo, Rio Saliceto, Rolo, San Martino in Rio) e in data 21 settembre ILENIA MALAVASI esponente PD, candidata alla Camera per la coalizione di centrosinistra nel collegio uninominale di Reggio Emilia. Entrambi i candidati hanno ascoltato con molto interesse le difficoltà e le preoccupazioni rappresentate dagli imprenditori presenti. Si sono trattati i temi del costo delle materie prime ed energia, dello strumento del PNRR, di Fisco, costo del lavoro, nonché dei problemi della burocrazia. Su questi argomenti i due candidati hanno rappresentato i punti di vista dei rispettivi schieramenti. Parlare direttamente con gli imprenditori ed entrare a contatto con le dinamiche dirette che li coinvolgono può favorire soluzioni e proposte della politica.