Imprenditori Associati Emilia: l’aperitivo dagli amici di Autostile

Gianfranco Lusuardi (Clean Service): "Lavorare insieme è il vero segreto del successo e insieme possiamo affrontare le sfide che ci aspettano, compresa l'internazionalizzazione".

Proseguono i periodici incontri con aperitivo, dell'associazione Imprenditori Associati Emilia, tesi a favorire il netvorking tra gli imprenditori.

Giovedì 26 maggio Autostile Spa , concessionaria Alfa Romeo di Reggio Emilia, ha ospitato l'incontro nel suo salone di via F.lli Cervi n. 2

Il titolare di Autostile Simone Casolari, nel fare gli onori di casa, ha così motivato la sua adesione all'associazione che rappresenta oltre 60 Pmi del territorio: "Ho aderito con entusiasmo al progetto di questa nuova associazione e mi sono immediatamente reso conto che in essa gli imprenditori sono protagonisti e possono condividere le esperienze ed i problemi, trovando supporto ed occasioni di fare rete".

Hanno presentato la propria attività: Sassi Emanule di Mow Srl, Ing. Costarini Ivano di Sistema Cinque Engineering Srl, Arch. Foderaro Antonio di Effemme Engineering Srl, Pelosi Cristian di Legno Point Srl, Oliani Stefano di Innova Finance, Ziveri Silvano di Master Safe Srl.

E' intervenuto anche Lusuardi Gianfranco (Clean Service) che ha ribadito che "lavorare insieme è il vero segreto del successo e insieme possiamo affrontare le sfide che ci aspettano, compresa l'internazionalizzazione".

A questo proposito è stato illustrato l'incontro che ha visto una delegazione dell'associazione ospite dell'Ambasciatore dell'Iraq a Roma.

E' stata per tutti i presenti l'occasione di conoscere più da vicino altri imprenditori ed ampliare la propria per rete di contatti.